WalterMarketing
Strategie,
Passione,
Persone!
Metodologie e Strategie di Marketing
Dal 2010 svolgo l'attività di Consulente Marketing con l'obiettivo di sviluppare business attraverso Strategie di Marketing per medie e grandi imprese.
Metodo di lavoro
Ascolto
Analisi
Analizziamo tutte le informazioni fornite dal cliente, li confrontiamo con i dati del mercato e dei competitor.
Strategia
Per fornire una soluzione vincente il nostro piano prende in considerazione: obiettivi, budget e timing.
Azione
Realizziamo le attività insieme alle risorse aziendali interne e/o tramite la gestione dei partner coinvolti.
WalterMarketing è un'Agenzia di Marketing
che nasce nel 2010 in Italia, a Roma.
La nostra attività è quella di sviluppare business attraverso il Marketing
creando strategie e portandole a termine.
Applichiamo alle teorie e ai casi del secolo scorso nuove metodologie e strategie di Marketing
Ci impegniamo quotidianamente ad aggionare le nostre strategie di Marketing studiando le nuove tendenze del mercato.
Dedichiamo molte risorse allo sviluppo di una rete di professionisti multitask del settore, estremamente utile per ogni tipologia di prestazione, che ci permette di offrire ai nostri clienti un approccio unico, cioè la possibilità di avere qualsiasi servizio di Marketing, Comunicazione e Pubblicità avvalendosi di un'unica società referente.
La nostra esperienza al vostro servizio
L’insieme delle esperienze e competenze dei singoli operatori che lavorano in WalterMarketing, fanno sì che questa Agenzia sia affidabile e di supporto ai propri clienti, diventando parte integrante delle scelte del loro Marketing.
Collaborare con la nostra Agenzia vuol dire avere un supporto a 360° rispetto al proprio business.
Aree di interesse
Consulenza Marketing
Strategie commerciali
Piani di Marketing
Indagini di mercato
Marketing a Progetto
Brand Communication
Ci piacciono le sfide, non poniamo limiti ma troviamo il modo di superarli.
CLIENTI
"Creare prodotti e servizi su misura
è il vero Marketing."
Diamo ai nostri clienti tutti gli strumenti per comprendere il nostro lavoro e valutare il ritorno sul loro investimento, definendo in antivipo obiettivi, tempi, costi e risorse.