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Sviluppo Commerciale B2C

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Cliente: MBRoma
Budget: € 2.500 - € 3.500
Descrizione del progetto:

La prima fase del progetto è stata orientata alla raccolta delle informazioni di ogni singolo tecnico/venditore e successivamente è stata redatta una  scheda di valutazione skill di vendita.
La seconda fase del progetto è stata indirizzata alla formazione dei tecnici per migliorarne le singole skill di vendita attraverso una serie di riunioni commerciali.

Attività: Assistenza Elettrodomestici
Tempo di realizzazione: 90 giorni
Obiettivi richiesti:
01
Analisi skill di vendita
02
Formazione commerciale
03
Analisi andamento commerciale

Immagini del progetto

Obiettivi raggiunti

Aumento delle vendite

Abbiamo fornito un report con grafici e dati

Monitoraggio commerciale

Al cliente sono state fornite tutte le interviste realizzate

Analisi skill tecnici commerciali

Formazione venditori

Monitoraggio andamento vendite

Giuliano Frasca

La recensione del cliente

Mi chiamo Barone Luca e sono a capo della mia azienda da 8 anni. Nel 2017 ho deciso di iniziare a collaborare con Walter. Fin dall’inizio abbiamo trovato una grande affinità con il mio know-how nel settore degli elettrodomestici e la sua grande professionalità e umiltà.  Con l’ascolto reciproco siamo riusciti a raggiungere grandi risultati, organizzando e pianificando riunioni commerciali con tanto di slide e creando un sistema di monitoraggio che ci ha permesso di studiare le risorse umane all’interno della mia attività e coinvolgerle singolarmente nelle distinte attività, in base alle proprie caratteristiche, tirando su così un team di persone che remano tutti nella stessa direzione.

Consiglio a tutti gli imprenditori e alle giovani startup di scegliere i migliori e Walter é tra questi.

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Siamo il partner ideale per tutte le aziende che vogliono sviluppare il proprio business affidando in outsourcing le attività di Marketing e sviluppo delle vendite con un focus al raggiungimento degli obiettivi.

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